28-03-2024 Info
Strumento di invito nel Taccuino in linea
Il Taccuino in linea offre nuove funzionalità per la gestione dei progetti. Finora l’amministratore di un progetto poteva aggiungere, modificare, spostare o cancellare i progetti. Ora può anche gestire i diritti di accesso, senza dover ricorrere ai collaboratori di InfoFlora. Può visualizzare l'elenco delle persone che hanno accesso al progetto e modificarne i diritti. Può anche invitare nuove persone, definendone i diritti di accesso: lettura, scrittura o amministrazione.
Il sistema di invito offre due metodi: il primo metodo permette di spedire un invito a una serie di indirizzi e-mail. Ogni persona invitata riceve il proprio link di attivazione, valido una sola volta. Il secondo metodo consente di generare un link di attivazione da inviare a un gruppo di persone utilizzando un metodo di comunicazione a scelta. Maggiori informazioni sono disponibili nella documentazione del nostro Taccuino in linea sotto «Gestione dei diritti».
Ora potete condividere liberamente le vostre osservazioni floristiche con chi desiderate, sia se state lavorando ad un progetto in comune, sia se state svolgendo un mandato o semplicemente state facendo una passeggiata tra amici.