Chiudere
< Precedente

Cancellazione del Dies botanicae 2021

30-04-2021 Info

Il Dies botanicae, che doveva aver luogo il 15 e 16 maggio 2021, è stato rinviato di un anno. Il simposio del progetto Flora Jurana è stato posticipato e si terrà in videoconferenza.

 

Purtroppo, la situazione attuale causata dal Covid, ci impedisce di svolgere il Dies botanicae con abbastanza libertà. La limitazione a gruppi di massimo 15 persone, l'obbligo di portare una mascherina e il rispetto delle distanze, non permettono di garantire in modo soddisfacente gli scambi tra i botanici provenienti da tutta la Svizzera. Per questo motivo, gli organizzatori hanno deciso di annullare nuovamente questo evento e di rimandarlo ad un altro anno.

 

Anche il simposio sul progetto Fora Jurana, che avrebbe dovuto aver luogo il 15 maggio 2021 nell'ambito del Dies botanicae, è stato rinviato. Avrà luogo in videoconferenza in una data che non è ancora stata fissata definitivamente.

-> maggiori informazioni saranno presto disponibili

 

Per maggiori informazioni sui prossimi eventi, come le giornate di inventario di Missione Flora, che speriamo saranno mantenute, potete visitare la pagina "Eventi" del nostro sito web.

-> maggiori informazioni sugli eventi