Congresso Botanica Sudalpina 20.-22.11.2020


Iscriviti ora! Vi aspettano molte presentazioni entusiasmanti e il workshop per un nuovo atlante di distribuzione per la Svizzera.

Il 20 e 21 novembre si terrà per la seconda volta a Lugano il congresso "Botanica Sudalpina", un'apprezzata occasione di scambio tra botanici di tutta la Svizzera e dei Paesi limitrofi.

In particolare, non perderti l'evento pre-conferenza "Towards a new atlas of the Swiss Flora?" nel pomeriggio di venerdì 20 novembre. Qui avrai la possibilità di partecipare alla discussione per realizzare un nuovo atlante di distribuzione per tutta la Svizzera. L'ultima cartografia completa della flora svizzera risale a quasi 40 anni fa con l'atlante di Welten & Sutter!

Sabato, giorno della conferenza, scoprirai anche chi riceverà le lenti d'ingrandimento d'oro nel concorso fotografico 2020 di Info Flora. La cerimonia di premiazione si svolgerà nelle tre categorie "Diversità", "Ricercatezza" e "Eccellenza"!

Infine, domenica 22 novembre, avrai la possibilità di partecipare a una delle tre attività ricreative offerte.

 

L'iscrizione al congressoè ancora possibile fino al 18 ottobre 2020, o fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, al seguente link

www.botanicasudalpina.ch